domenica 14 giugno 2009

Finalmente a casa...











Figlia di un globetrotter ne ho ereditato la facilità di movimento. Stanca ma felice sono tornata alla base anche se il letto dell'Adina Hotel & Apartments non era affatto male e ci ho trascorso volentieri qualche ora. Copanhagen non ci ha accolti come avrebbe dovuto e fare un minimo di shopping sotto la pioggia è stato un problema ma figurati se io e Franco ci siamo fatti spaventare. E infatti sono tornata con la mia piccola dose di novità: tovagliolini, cucchiai colorati, un uccellino di stoffa ma soprattutto un nuovo astuccio di Ordning&Reda con evidenziatori e penne colorate, dono del mio amico del cuore. Si sbellica lui, ride come un matto quando tento di comprare lì il barbecue. Era una offerta: 200 euro prima NU 73, sono stata molto tentata.




Abbiamo mangiato carne e pesce a colazione pranzo e cena e infatti ieri sera mi sono uccisa di linguine aglio e olio. La pace dei sensi. Oggi Home Spa, trattementi, creme, lozioni, spelacchiamenti vari, maschere per il viso, tutto il campionario. Perchè partire è bellissimo ma tornare...è magnifico.

Nessun commento: