martedì 30 giugno 2009

L'ospite







Tutti mi vogliono, mi si litigano, mi si scambiano come le figurine. Quando arrivo a Milano è così ed è piacevole. Se vado da una si offende l'altra. Quando arrivo dalla zia la casa è tirata a lucido, la cena è pronta sul tavolo e soprattutto mi tratta a vongole veraci, mazzancolle e pesce spada, che lusso. Nic prepara la tavola, io in cambio metto in ordine i cassetti, uno sballo! Insomma, come una famiglia, come due vere sorelle. Ce la intendiamo a prefezione anche se alle volte non mi ascolta mica e va per la tangente e le devo urlare: 'posso dire qualcosa di mioooooo'. E' così le sorelle non sono perfette. Non amo quando mi fuma in faccia, nè quando al mettino mi accoglie in cucina con la porta finestra spalancata. Ma non posso dire: che bella questa collana, perchè nemmeno ho finito la frase che me l'ha già regalata!!

Nessun commento: