sabato 9 febbraio 2008

Chiedimi se sono felice...


Era il titolo di un film , mi pare, ma io in questi giorni me lo sto chiedendo e la risposta è si, nonostante tutto. Nonostante i calcinacci, il lavoro perduto, nonostante l'irrequietezza, l'incertezza nel futuro, nonostante tutto anche oggi splende il sole, mia figlia mia ha svegliata con le coccole e dice che sono la mamma migliore del mondo. Ho accanto una persona che mi sta salvando da una rogna allucinante. Nonostante tutto, tutto potrà solo migliorare e sarà un successo e ringrazio Dio di tutto quello che ho e della forza d'animo che ha distribuito nel mio cuore a piene mani.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un blog scoperto casualmente.
Pura delizia scritta con la forza della non-scontatezza. Raffinatezza ed intensità dei sentimenti uniti ad una intelligenza spiccatamente vivida.
Congratularsi ne è la logica conseguenza.

MissPurple ha detto...

E dopo questo commento...sono ancora più felice. :)