domenica 10 febbraio 2008

San Valentino


Per quest'anno, solo per quest'anno, non potremmo far finta che non sia successo, che non ci sia, sul calendario, che l'immancabile invasione di cuoricini passi sotto silenzio? Sono single quest'anno e quindi pensare al San Valentino mi deprime profondamente.
Io sono da sempre una grande appassionata dei Peanuts, non so perchè, ma mi assomigliano, insomma, mi sento come quando Charlie Brown si domanda sconsolato se qualcuno quest'anno, gli regalerà una Valentina (ossia un bigliettino in cui qualcuno ti dichiara il suo affetto). E io mi sento nello stesso modo perchè mi piacerebbe tanto, perchè sono una inguaribile romantica bisbetica. Perchè sto bene senza ma ogni tanto mi manca l'altra metà della mela. Insomma, lo possiamo cancellare? O mi devo mettere sotto a un metro di piumino ed uscirne solo il giorno 15?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh, magari potessimo abollire quell giorno malefico. Nonostante tutti i miei sforzi il S. Valentino non mi è indifferente. Purtroppo.

A presto,

Shakib