giovedì 21 febbraio 2008

Finalmente qualcuno che ne ha il coraggio


'ARNABOLDI TI MANDA A QUEL PAESE'

Plausi e applausi a quelli della campagna pubblicitaria di Arnaboldi per lo slogan ironico e audace. Ogni tanto ci vuole coraggio per proporre un 'pay off' di questo tipo, ma se fatto con tatto ed eleganza risulta vincente.
Arnaboldi è una ditta alimentare specializzata nelle ricette etniche straniere e in questo periodo ha lanciato una serie di buste liofilizzate di risotti esotici, giapponese, cantonese, indiano e messicano credo.
A parte l'ottima qualità (io uso le alghe di Arnaboldi quando faccio il sushi in casa e anche il loro wasabi), la campagna pubblicitaria è geniale. Bravi.

Göttsche firma la nuova campagna pubblicitaria Arnaboldi, in onda da domenica 11 marzo su La7. Tre gli spot da 10” all’insegna dell’ironia e divertimento. Protagoniste sono le confezioni di alcune specialità: Riso alla Cantonese, Paella alla Valenciana e Pizzoccheri alla Valtellinese. Ogni busta Arnaboldi, animata in 3D, si muove intorno al rispettivo piatto. Il pay off recita ‘Arnaboldi ti manda a quel Paese’. Direzione creativa Michele Göttsche, art Federica Adiamoli, copy Giuseppe Pavone. Casa di produzione Kite Film per la regia di Raffaello Iacomelli.
Chi mi trova la locandina?????

Nessun commento: