sabato 23 febbraio 2008

Igiene al supermercato...no grazie








Roma - Supermercato GS - Via Alesia

La commessa al banco del pane mi serve da tre settimane a mani nude e così tutti gli altri, tra cui un energumeno che prima di mettermi i panini nella busta pensa bene di toccarsi il naso raffreddato. Stessa cosa con i salumi e gli affettati, tutto a mani nude. Si, prendono le fettine con le pinze ma toccano il pezzo intero a mani nude.

Esasperata, ieri chiedo di indossare i guanti, la commessa mi guarda seccata 'e che palle questa, mo' pure i guanti' e li va a prendere da un mobile lontano, segno che non li usano di abiutudine.

Poi, assurdità totale, si leva il guanto e mi dà il prosciutto. Come? A mani nude ovviamente!

Non ne posso più e parlo con il direttore del supermercato, il quale, con aria di sopportazione mi spiega che mica è un obbligo di legge...

Infatti dovrebbe esserlo per evitare le numerose contaminazioni e infezioni alimentari.

Che faccio, gli mando una squadretta di NAS?

E gentilmente, mi dite se sono pazza io o se anche voi ci fate caso?

Insomma, nei vostri supermercati come vi servono?

Ora faccio un servizio e lo mando a Striscia o alle Iene, così magari trovo lavoro...chi mi presta la telecamera?

E vi prego di notare lo slogan:GS, so cosa voglio. Infatti, voglio più IGIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Massimo Capodanno ha detto...

Mia cara amica, ti sei scordata che c'è sempre Agostino che può dirci la sua ? Un abbraccione da Mx da positanomylife.

Gallinavecchia ha detto...

Concordo e... ne hanno giusto-giusto parlato a Striscia un paio di sere fa.. c'era dietro il tuo zampino? ;-)