mercoledì 25 giugno 2008

L'imitazione

Dicono che ti imitano solo quando sei davvero famoso, ebbene a me e' successo ieri sera e non mi sono mai divertita tanto.
Ero semisvenuta sul divano e avevo poca voglia di fare altro che non tenere accesi due neuroni (giusto nel caso fosse necessario reagire a qualche calamita' naturale) quando Puffy mi ha chiesto se avessi la forza di ridere.
Le ho detto che 'si', ne avevo la forza purche' cio' non comportasse scendere dal divano.
Quando mi sono girata era vestita con casco, impermeabile, scarpe col tacco, borsa e chiavi della moto in mano. Una me in miniatura. Perfetta. E poi la mimica: si e' tolta le scarpe, ha affermato "sono morta", ha poggiato tutto sulle poltroncine dell' ingresso e ha affermato: "ora mi sdraio sul divano e mi guardo Fox Crime".
Fantastica! La adoro piu' di ogni altra cosa al mondo.

Nessun commento: