mercoledì 15 aprile 2009

Come mi sento

Ecco il mio cuore, schiuso dalla speranza. Il cancello si apre, giusto uno spiraglio, ma abbastanza perchè qualcosa possa uscire e altro possa entrare. Faccio spazio al bello, alla possibilità, anche a quella di chiedere scusa e spiegarmi. Non sempre le nostre azioni sono coerenti e razionali. Alle volte parte un comportamento e non stai lì per il sottile a valutare. Credo però ci sia sempre il tempo di chiedere perdono. Aspetto, che per me è una punizione. Attendo di rivedere il suo viso e ascoltare il mio sentimento. Quando non vedi per tanto tempo una persona ciò che provi diventa rarefatto, alla stregua di una fantasia, è leggero e carico di possibilità.
In questi giorni di attesa mi tornano alla mente tanti momenti. E ancora di più sento che ti voglio nella mia vita, che voglio la tua amicizia, che mi è mancato ogni momento con te. Ecco, il cancello è aperto. Entra.

Nessun commento: