mercoledì 8 aprile 2009

Punto di raccolta a Roma Nord


Copio dall'amico Max (http://www.positanomylife.blogspot.com/) che a Roma Nord, Tor di Quinto, di fronte al Gran Teatro è stata allestita una raccolta per l'Abruzzo.

L’associazione Perigeo Lazio e GN Comunication, in collaborazione con Radio Incontro, hanno avviato fin da ieri una raccolta di Acqua da destinare alle popolazioni abruzzesi sfollate a causa del terremoto della scorsa notte. Ieri dal punto di raccolta allestito nel enorme piazzale in via Tor di Quinto davanti al Gran Teatro è partito un primo convoglio di Tir condotto dai volontari di Trambus Spa ( gli autisti Atac) per l’Aquila con un carico di 20.000Lt. di acqua in bottiglie di plastica.Protezione Civile e CRI raccomandano vivamente di spedire Acqua in bottiglie di plastica evitando SI RACCOMANDANO di non inviare confezioni in vetro.Oggi intorno alle 10.00 è partito un secondo convoglio composto da una 15/na di Tir con ben 50.000 Lt di acqua in bottiglie di plastica. Nel convoglio di oggi i soldati del Distretto Militare di Roma hanno caricato anche provviste alimentari. Pasta – riso - I camion messi a disposizione va detto sono stati messi a disposizione dalla società TRASER.

Ecco quello che serve
Pannolini – assorbenti - coperte – carta igienica – ciuci – latte in polvere – latte a lunga conservazione - biscotti .omogeneizzati –olio – caffè – dentifricio e spazzolini da denti – SaponePer ulteriori informazioni rivolgersi 3488837180 www.perigeolazio.orgSempre i ragazzi del gazebo di PERIGEO mi dicono STOP ALL’ ACQUA . Il loro punto di raccolta sarà sempre in via di Tor di Quinto fino al prossimo Venerdì

Nessun commento: