giovedì 23 aprile 2009

Funziona!!!
















Ero un po' nervosa e anche alquanto stressata, ma lei è stata grande e non si è nemmeno sforzata troppo. Quando si dice il talento...





E' stato amore a prima vista, ce la siamo litigata, l'abbiamo tirata, le abbiamo urlato nelle orecchie 'la tengo io', 'no io', 'ho detto io sennò ti metto in punizione' (poteva funzionare anche se non era correttissimo dal punto di vista pedagogico). Insomma le abbiamo permesso anche di stare in braccio a tavola, l'abbiamo lasciata salire sul divano e stamattina l'ho coccolata nel lettone. Tutto quello che non si dovrebbe, lo abbiamo fatto. Zia Manja avrà tempo per educarla, ieri è stato il paesi dei balocchi e il balocco era lei. Stamattina mi sono alzata e abbiamo accompagnato Gommy a scuola. Io e Isotta. Inutile dire che ha avuto un successo strepitoso, per poco non la soffocavano (bello però morire di coccole). E poi non contenta l'ho portata nel pratino delle margherite e abbiamo corso e giocato e riso a crepapelle. E ora ho capito perchè Dio ha fatto i cuccioli.....





Ciao dolce Otta!

2 commenti:

Gallinavecchia ha detto...

Stupenda!

Giulianissima ha detto...

Che splendida pallina di pelo!!!