mercoledì 10 giugno 2009

Transito


Vado di corsa, vado di fretta, ma una traccia sul blog la devo lasciare. Milano era più brutta e sporca del solito. Sono distrutta, ma abbastanza soddisfatta. La cosa più bella è stata la cena a casa della zia Ida per festeggiare il diploma di quel gran figo di mio nipote Niccolò: cena in terrazza, fiori, luminarie e ...sushi. Poi una sigaretta, una sola e infine sdraio di legno condita di centododici cuscini e copertina per le chiacchere. Intanto mi rifacevo gli occhi con l'ortensia bianca. Una serata perfetta. Poi ninna e l'indomani il solito bailamme.

Oggi? Valigia, si riparte, sia mai che ti annoi. Cambio valigia, cambio stagione (fa freddo lì): lungo vaggio di lavoro ma due prospettive interessanti: stare un po' col Dottore e incontrare una amica di blog. Ci crederete? Incontro a Copenhagen una ragazza che conosco solo via blog. Una vera figata. Cinnamon, arrivo.

Prima però, lavare capelli e tutto il restiling necessario. Ho fatto tardi ieri, con una telefonata fiume, nessuno dei due avrebbe smesso ma alle 2 di notte si è deciso in comune che era il momento di fare le ninne. Niente mi piace come quelle chiacchere intense, intime, notturne, a bassa voce, dove ci si dice tutto e si consegnano i desideri più segreti, quelli dei quali hai più pudore.

3 commenti:

Luc ha detto...

beh, io a maggio a lisbona ho conosciuto un disgnatore con cui avevo una corrispondenza solo via blog. è stato proprio un incontro carino ed interessante. sia per le questioni "disegnatorie" sia dal punto di vista umano. e ci ha fatto apprezzare la città ancor di più, con consigli e suggerimenti.

buon viaggio nella città di Andersen.

Gallinavecchia ha detto...

Dalle un abbraccio da parte mia... spero che sia nuovamente sorridente e felice :)

buon viaggio

Giulianissima ha detto...

Un saluto a Cinnamon e buon viaggio.Anche io appena tornata da Milano per lavoro: presentavano la testa BioEcoGeo a Via Monte Rosa. Tempo brutto eppure Milano mi piace. Un saluto