venerdì 12 ottobre 2007

Anche io...

Vorrei farmi fare una serie di scatti di questo tipo.
Mi servono, nell'ordine, un fotografo di comprovata capacita', una truccatrice illuminata, un parrucchiere che sappia valorizzare il mio viso irregolare.
E tutto questo lo vorrei prima di compiere i 40 anni e prima che servano chili di acido ialuronico per riempire e tonnellate di botulino per spianare i primi e anche i secondi segni del tempo.
I fotografi che conosco fanno altro: chi lo sport, chi la cronaca, insomma qui ci vuole un professionista tipo Cozzi, Bensimon, o altri maghi dell'obiettivo. Ma una foto cosi', che sveli il mio lato pi' sexy, ben mi piacerebbe molto. Ci sono volontari che mi vorrebbero come modella?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

JoJo,
ma tu sei già super sexy!!!!!!!
Più sexy di jenna jameson!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Jo, io mi sono offerto da tempo.

Anonimo ha detto...

Se ti accontenti di un acquarello volentieri.

P.S.: Ciò non significa che non desidero vedere gli eventuali scatti fatti d'altri.

Anonimo ha detto...

io vorrei essere il tuo parrucchiere giorgio

Felipegonzales ha detto...

Sarei il primo a guardarli. A proposito mi piace scattare foto...