giovedì 25 ottobre 2007

Dolcissimo autunno

L'autunno non mi dispiace affatto e i suoi toni riscaldano subito l'atmosfera. Qui e' come appariranno le mie finestre tra qualche giorno quando avro' finito le decorazioni prese a prestito dal sito di Martha Stewart. Una zucca, qualche foglia, candeline bianche e il gioco e' fatto. Viene voglia di stare in casa - mi fosse mai passata - a godersi il tepore delle mura domestiche. Si gioca a carte la sera, si vince e si perde, l'importante e' divertirsi.
L'autunno e' dolce, anzi dolcissimo, adesso scusate, corro a comprare una bella zucca.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che dovrai aspettare ancora un bel po'. Lunedì sera, dalle tue parti, le acacie avevano ancora le loro foglioline verdi e gli uccelli schiamazzavano in mezzo alle fronde come un branco di anatre.

MissPurple ha detto...

E c'hai ragione pure te....

Anonimo ha detto...

si vince e si perde,ma quando perdi il divertmento finisce.Anche quando vinci il divertimento finisce.Ricorda un pò il discorso sul viaggere che facevi in altro articolo ciao giorgio

Francesco ha detto...

L'autunno ha dei bei colori solo se vivi in campagna... e a lungo andare anche le foglie cadenti stufano non poco.
E poi d'autunno piove... troppo (la pioggia è sempre troppa, per quanto mi riguarda).
Preferisco l'estate o l'inverno (quest'ultimo solo a patto che non piova).
Oh, naturalmente de gustibus...