giovedì 4 ottobre 2007

Mi rode sempre un po'.....


Ieri ho perso il mio braccialetto d'argento di Tiffany. E mi rode un po'. Era legato ad un momento molto importante della mia vita, me lo ero comprato da sola e mi ha accompagnata negli ultimi tre anni. Quindi quando ieri sono arrivata a casa e mi sono resa conto che non faceva piu' compagnia al mio orologio, il dispiacere e' stato enorme. Ancora di piu' stamattina quando ho perso l'ultima speranza di trovarloin ufficio, dal quale ero andata via in maniera un po' tumultuosa.

Ho un elevato senso del possesso e mi affeziono moltissimo alle cose. Forse perche' sono sempre le stesse e mi accompagnano per molti anni. Quindi, mi rode. Passera', ma mi rode. Sul ciondolo tondo c'erano le mie iniziali quindi e' inutilizzabile. Una ben magra consolazione direte voi.

Tra poco e' il mio compleanno, lo metto in lista...


Quali sono i vostri sentimenti rispetto alle 'cose perdute'? Alcuni dicono che quando perdiamo un oggetto vogliamo allontanarci da qualcosa che con esso ha a che fare. Sara' vero? E qual e' il vostro parere?

Nessun commento: