domenica 21 ottobre 2007

Voglia di...

Ieri durante la abituale passeggiata in centro del sabato io e la Gommosa abbiamo fatto un salto da Vertecchi e... sopresa, avevano già tirato fuori tutte le decorazioni natalizie. Ora, essendo poco più che il 19 ottobre ci è sembrato un po' prestino, ma la cosa deve aver avuto un qualche effetto subliminale giacchè a me è venuta una insopprimibile voglia di Natale ed ho cominciato a pensare di quali colori sarebbe stato quello di quest'anno.
La decisone è presa, dopo un anno di viola, uno di argento quest'anno si declina nel più classico bianco e rosso.
Ma vi prego ditemi che l'anno prossimo non ci saranno le vetrine imbiancate già a settembre!!!!!

2 commenti:

Luc ha detto...

se continua con questo trend, magari a settembre no, ma ad agosto si !!! ;^)
per la domanda che mi hai fatto dame ti risponderò via mail

Gallinavecchia ha detto...

Che buffo, anche io assegno un colore ad ogni Natale e il prossimo l'ho pensato anche io in bianco e rosso... magari ci scambieremo consigli e suggerimenti ;-)
Per quanto riguarda le vendite natalizie anticipate, da quando a New York ho trovato negozi pieni di babbi natale e collanine di luci in pieno Agosto, ormai non ci faccio più caso!