venerdì 26 ottobre 2007

Fini-rai?

La giornata e' cupa, ma l'umore regge, eccome...Non mi faro' turbare dagli eventi, anche se appaiono in prima pagina INTERA di un quotidiano nazionale.
Insomma, il nostro destino e' quanto mai incerto, vivremo? Moriremo? Non si sa, per ora e' l'agonia...In questa agonia tutto continua come sempre, con la stessa passione, la stessa passionalita'. Le sei persone di questa redazione non mollano. Noi non ci pieghiamo. Ne' davanti a dati Auditel sbagliati perche' non letti nella maniera corretta, ne' di fronte all'affermazione - errata - dei contratti che sono tutto tranne che ' a tempo indeterminato'.
Oggi, 26 ottobre, ognuno continua a fare il proprio lavoro, io preparo la puntata dell'8 novembre, gli altri preparano le altre date.
La nostra speranza e' continuare a fare cio' che amiamo. Noi, questo cartello al nostro canale, non lo vogliamo mettere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io, per motivi professionali e prima di conoscere il tuo blog, ho avuto l'occasione di vedere una tua trasmissione (quella che parlava di errori medici). Naturalmente i programmi proposti da "Rai Utile" non possono rivolgersi ad un pubblico vasto, ma la tua mi è sembrato una trasmissione specialistica e ben fatta che non avrebbe potuto andare in onda sui canali convenzionali. Penso che i canali sperimentali, come rai utile, siano un investimento per il futuro. Ma in questo paese si vuole tutto e subito. Mi dispiace davvero se vi chiudono. No Surrender.