venerdì 12 ottobre 2007

Dicono...

Dicono che se trovi una piuma e' un defunto che ami che ti manda un pensiero. Dicono che sia il segno di un angelo custode che ti da un piccolo segno di se' e della sua prossimita'.
Io una volta ho trovato una piuma viola. Sono assolutamente certa che fosse la mia adorata nonna. L'altro giorno, in un luogo assolutamente inconsueto, ho pregato. Ed ho pregato chiedendo di proteggere una serie di persone tra cui le mie amiche. E' stata una sensazione molto piacevole. Una preghiera per qualcuno e' qualcosa di molto speciale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questa storia sulle piume. La trovo molto bella. Essendo uno che ha molte persone care nell'aldilà aspetterò con ansia la prossima piuuma. Sinceramente non ci facevo caso alle piume fino a questo momento. Un saluto. Shakib