martedì 15 gennaio 2008

Due di picche

L'accusa è pesante ma completamente sballata. 'Usi gli uomini come rossetti...'. Peccato che il mio interlocutore non mi conosca affatto bene e che nonostante abbia letto la maggior parte del blog, non si sia fatto un'idea di come sono. Non fosse altro perchè al mio rossetto, il New Chic n° 16 di Pupa sono legata in maniera indissolubile da almeno cinque anni e perchè uso sempre lo stesso, ognuno dei quali mi dura in media nove dieci mesi. Il paragone è quindi sbagliato. Io sono una persona spontanea e tendo a dire quello che penso, quando lo penso. Però sono anche umana e cambio idea, o meglio quando non provo più qualcosa non la provo e basta. Credo che quando si incontra qualcuno sia necessario conoscersi bene, aspettare, ci si può anche lasciare andare alle emozioni e confidarle all'altro, ma sulle promesse, beh, sono molto cauta. Non mi piace deludere le persone, non mi piace ferire nè essere ferita. Il due di picche può capitare a tutti. Io ne ho preso uno che è durato tre anni. Sono stata innamorata aspettando che succedesse qualcosa e che lui si accorgesse di me. Dopo aver fatto pace col cervello ho deciso di guardare altrove, ma lui rimane una persona straordinaria anche se non mi ha amata e non ha gratificato il mio ego. Tutto qui. Ah, e non ho intenzione di cambiare nè colore nè marca di rossetto per molto tempo, sai, io mi affeziono....

1 commento:

Unknown ha detto...

No, il paragone non era assolutamente fattibile. blog geniale!! ;)
mi sembri una persona davvero intelligente... se ti va dammi anche un consiglio su come darli i due di picche.. visto che tutto quello che trovo sono scuse... un pò stupide ;) Tipo questo video qui:
http://www.youtube.com/watch?v=TVcsmxwmudw
queste le sgamano subito.. consigli?? ;)