mercoledì 23 gennaio 2008

Tempo di traslochi







Non so per quale strana congiuntura strana ma tutte le persone dei blog che frequento stanno traslocando: Cannella, Gallina e altri, chi cambia casa, chi cambia Stato, chi cambia vita. Insomma, il virus ha contagiato anche la sottoscritta e si sa che quando il morbo ti colpisce non sei felice perchè stai una 'chiavica'.


A me il trasloco, nemmeno mio, mi ha sorpresa d'improvviso, insomma la classica tegola che ti cade proprio dove fa più male e mentre ero tutta intenta a cercare un nuovo lavoro mi sono trovata catapultata, mio malgrado, nel magico mondo degli scatoloni e delle ristrutturazioni.


Ho cominciato da un giorno e comincio ad avere un inizio di orticaria, ma si sa, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!!!


Ah, vorrei ringraziare tutti quelli che comunque hanno dimostrato solidarietà e offerto aiuto a vario titolo: l'Avvocato che ha offerto una Volvo station wagon, Davide che ha offerto sostegno morale, Maicol che non sa che fare, ma lo farebbe volentieri. Grazie a tutti.

3 commenti:

Gallinavecchia ha detto...

Ti capisco. Ah, come ti capisco! ;-)
baciotti
p.s. mica male l'idea del Pollaio Party!

copenhagen_by_bike ha detto...

"mentre ero tutta intenta a cercare un nuovo lavoro mi sono trovata catapultata, mio malgrado, nel magico mondo degli scatoloni" ... lo stesso che è capitato a me! un abbraccio

copenhagen_by_bike ha detto...

PS: cinnamon sono, profumodicannella, ma ho dovuto cambiare nick....