lunedì 28 gennaio 2008

Te-lo-avevo-detto

Quattro semplici parole. Ce le ho in gola. Non voglio pronunciarle. Mi tratterrò e sarò così nobile da non dire 'te lo avevo detto'. Da non dire 'come si fa a vivere senza mai tenere conto delle conseguenze?' , a urlare 'ma come si faaaaa? A mettersi in un guaio simile senza pensare mai che se la tegola barcolla prima o poi ti cadrà in testa?' Come si fa? Come 'cazzo' si fa? Scusate, ma mi è scappato. Ogni santo giorno della vita la sera prima di dormire una preghiera, un ringraziamento, qualche piccola richiesta e poi l'analisi brutale di ciò che può succedere se... se offendiamo una persona cara, se ci lasciamo andare all'impulsività o se trascuriamo le cose importanti. E quindi 'io lo avevo detto', non perchè io sia un genio, solo perchè sono dotata di buon senso. Cazzo.

Nessun commento: