martedì 29 gennaio 2008

Testosterone


Forse è difficile da capire una donna che trova straordinariamente bella un'altra donna, ma forse nel mio cervello bacato è andato a finire un filo di testosterone di troppo. Ciononostante voglio spiegare la mia venerazione per le curve di Victoria Silvstedt. E' bella e vistosa, abbastanza diversa dal mio stile classico. E' meglio che stia zitta perchè è caciarona e anche volgarotta. Ma quando tace e si mette in posa debitamente illuminata dai fari di un fotografo, beh, è una dea fatta e finita e se fossi un uomo mi incanterei per ore di fronte a tanta meraviglia. Si, corretta dal chirurgo, ma vuoi mettere? Victoria è eccessiva in tutto, è il prototipo della californiana, svedese, la valchiria e a mio parere a letto con un uomo spesso viene delusa dalle defaillance del partner di turno. Si sa, tutto quel ben di Dio può inibire... Ma è una gioia per gli occhi, anche se non ha un briciolo della classe di Grace Kelly, è un coacervo di estrogeni e a me, che sono piaciute sempre le bionde esplosive, beh, mi è davvero simpatica.







Nessun commento: