lunedì 21 gennaio 2008

Mo' si spiega tutto








LONDRA, 21 GEN - Vi sentite oggi particolarmente depressi? E' comprensibile: e' il giorno piu' triste dell'anno.Secondo gli psicologi, il terzo lunedi' di gennaio e' 'Blue Monday', giorno in cui la tristezza imperversa. Per gli studiosi dell'Universita' di Cardiff dipende da un concorso di fattori: tempo grigio e freddo, la monotonia che segue un periodo festivo, i debiti per avere spesso troppo a dicembre. La soluzione c'e': bisogna focalizzarsi sulle cose positive.
(Ansa)


So' due giorni che piango per futili motivi, ho le lacrime in tasca come si dice. Tutto mi emoziona, mi commuove, mi turba e mi ferisce. Ma almeno ora so il perchè. Da domani, l'energia tornerà in me e anche tutto l'ottimismo che era stato spazzato via da una ventata di sindrome premestruale. Roba da donne, ma cavoli per gli uomini che mi hanno razzolato intorno, poveretti, sono stata una lagna cosmica. Ma è già passato, no?


3 commenti:

copenhagen_by_bike ha detto...

Ciao Jo, ho letto ora un tuo commento ad un mio vecchio post. Ti ringrazio per la visita e per i complimenti! Io invece già ti leggevo di nascosto...spero di ritrovarti ancora. a presto!

Gallinavecchia ha detto...

Sono feice che sia tornato il sereno :-)
Per quanto riguarda la tua personalità novembrina, scusa il ritardo con cui ti rispondo: il link è http://grottynosh.wordpress.com/2007/12/27/the-birthday-month-personality-meme/
un abbraccio

Gallinavecchia ha detto...

Pronta a sfilare sul red carpet del pollaio? Sei stata nominata! Passami a trovare :-)