mercoledì 18 febbraio 2009

Ancora copertine...

Crea il tuo copertina incopertina.com

Lo ammetto, mi ha preso fitta. E' solo che ho trovato una decina di siti per la manipolazione di immagini e tra un progetto e un file excel mi diverto. Ci ho messo anche la Gommosa in copertina.
Oggi voglio fare i miei complimenti al metereologo Sansosti che aveva annunciato neve sulla Capitale, con colleghi che avevano dato l'allarme e acclamato la presenza di catene a bordo. Io vi ci legherei, con le catene, che c'è un sole che spacca le pietre.
Comunque sono in pieno fermento intellettual-creativo, mille idee carine, mi ci sono pure svegliata presto perchè premevano alla porta della coscienza. Ho preso il caffè e mi sono messa a scrivere sulla mia Moleskine rossa (la adoroooo), appunti, idee. Poi mi sono trasferita alla scrivania per sbrigare la posta del mattino. Seguiranno le telefonate. Con gli amici del cuore ci siamo dati già il buongiorno. Bea si alza presto e quindi mi scrive dall'ospedale ad ore incompatibili con la vita, almeno con la mia. Poi ci sono quelli che portano i bambini al nido e hanno bisogno di una voce amica per trovare la forza. E infine eccomi qui in pieno fervore neuronale e un importante compleanno da festeggiare. Non posso dire nulla, però se non che non è il mio.

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Jo, molto bello anche questo blog!!! Gli ho dato un'occhiata anche ieri, complimenti!!
Vieni a trovarmi ogni tanto, se hai tempo, magari trovi qualche spunto da inserire nel tuo "diario"...
ciao e a presto
Maria Rosa