domenica 1 febbraio 2009

Buona domenica..

Ho preso il caffè, mandato cinque email, parlato con il mio Presidente. Non è nemmeno l'inizio di una domenica di grande lavoro. Devo finire lo schema della mia presentazione a Milano e la Gommosa non sa ancora che parto. Dovrei anche fare un po' di spesa altrimenti qualcuno chiamerà il Telefono Azzurro. Micio oggi compie gli anni e sto già pensando ad un pensierino speciale da fare quando tutti dormono e la concentrazione è massima. Insomma, una tranquilla domenica di lavoro. Ieri sera qualche riflessione amarognola, che prefersico tenere per me. Non sono ancora pronta per ammettere di aver sbagliato, anche perchè rimanere in quella situazione sarebbe stato inutile. In fondo, scegliendo, sono cresciuta ed ho imparato moltissimo. Oggi sono diversa, migliore. Diciamo che anche se non ho raggiunto il mio obiettivo ho comunque guadagnato qualcosa. E' solo che ci rode molto quando i nostri progetti non vanno come avremmo voluto. Forse l'intelligenza è ammettere che si possa avere successo anche in un progetto che ci è capitato, che non avevamo pianificato. Insomma, si può e si deve capire se e quando cambiare rotta. Quanto scarto c'è tra quello che sognamo e quello che veramente ci appartiene? Sto farneticando, o comunque mi capisco da sola. Quando avrò le idee più chiare, forse, farò capire anche voi, nonostante su certe piccole cose, beh, mi sento molto riservata.

Nessun commento: