domenica 7 ottobre 2007

Segue gatti: Bello e sacro

Sembra finto da quanto è placido e calmo. Me ne sono innamorata a prima vista e mi ha trattenuto solo il prezzo: dai 900 ai 1800 euro. Ma ha anche l'aria da premio e probabilmente li vale tutti. Il micio della foto e' un cucciolo di Sacro di Birmania e non mi stupisce che lo considerino sacro, giacchè è così bello che ispira venerazione. Ci siamo limitate a sbavarci dietro, mentre la nostra scelta cadrà su qualche piccolo sfiGatto senza casa, arte nè parte in cerca di un tetto e tanto amore. Questo, bellissimo, è rimasto con la sua allevatrice.

4 commenti:

Gallinavecchia ha detto...

Bellissimo, ma forse un po' troppo. Troppo perfetto.
Sono sicura invece che lo sfiGatto sul quale cadrà la scelta, anche se a macchie strane, con coda storta o con occhi di diverso colore, sarà bellissimo ai vostri occhi e di sicuro il micio più affettuoso che esista. Buona scelta! :-)

MissPurple ha detto...

E' ufficiale ma SEGRETO: gli sfiGatti saranno due, un maschio e una femmine, fratellini pugliesi. Ma non ditelo a nessuno perche' Grace non lo sa e non lo deve sapere. Ho pensato di chiuderli in camera sua, non dirle nulla e farglieli trovare che giocano. Non riesco mai a resistere alla tentazione di farle delle sorprese. La sua faccia vale qualsiasi cifra....

Gallinavecchia ha detto...

Che bellissima idea! Mi sono venuti i brividi mentre leggevo... mi raccomando, falle una raffica di foto quando aprirà quella porta! :-)

diamanterosa ha detto...

Un bacio, Jo. Un vero peccato non averti visto a Roma. Ma...la tua mail funziona?:-) Un grande hurrà per i nuovi arrivati. Chissà la faccia della Picci!