mercoledì 6 gennaio 2010

Anno nuovo: quasi quasi faccio un corso...


Io non ne ho il tempo ma è il proposito di molti, imparare qualcosa di nuovo, ballo o tecnica pittorica. Mi sono documentata ed ecco quello che ho scoperto, praticamente esiste un corso per qualsiasi cosa e se volete segnalatemi i vostri, per rendere questo post ancora più completo.

L'hotel Villa Lupis di Rivarotta di Pasiano (chissà dov'è) organizza corsi di cucina afrodisiaca con seminari e stage. A Milano si fanno corsi di cuerda seca, una antica tecnica di origine ispanica che ricalca lo stile moresco, di più non so. Danza del ventre in calo, la moda è un po' passata, comunque si può ancora trovare qualche scuola, ad esempio Ananda Ashram a Milano. Corso di clown per svelare il talento mimico che sonnecchia dentro di noi, si fa a Milanosport, io il mio lo lascio dormire, non sai mai si sveglia incazzato... Volete imparare la lap dance? C'è un corso, così come di spogliarello, potete chiedere nelle palestra Daiblù, poi fatemi sapere come va. Appassionati di creazioni floreali, provate l'ikebana, antica tecnica giapponese. Sempre a Milano corsi di merletto a fusello che sembra vada molto di moda tra le giovanissime. Io mi dedico come sapete al tricotin con grande soddisfazione. Qualcuno conosce una scuola di pizzo a tombola? Potrei avere appassionati. Yoga demenziale? Il corso è di Iacopo Fo e sembra avere un discreto successo, lo trovate alla libera Università di Alcatraz a Gubbio. Infine, se volete imparare tutti i segreti per una soddisfacente vita da single (3 lezioni a 50 euro) chiamate lo 051-6701240. Per la maglia invece, scrivete qui, la sottoscritta ha insegnato a tutte le amiche e potrebbe decidere di mettere a reddito tale abilità. Mondo gomitolo....

Nessun commento: