venerdì 1 gennaio 2010

Welcome 2010


Premetto di non essere una appassionata del Capodanno e che tutta la fregola per divertirsi mi innervosice, quindi visto che ho festeggiato ampiamente, ques'anno abbiamo optato per una gestione casalinga, a basso tasso di lavaggio di piatti. Quindi io ho preparato qualche tartina al salmone e le crepes alla nutella, Lux ha portato il sushi con tutta la barca di legno e Grace ha reso onore alla cena. Poi ci siamo messi tutti (ove per tutti intendo anche Gatti, orsi, conigli, elefanti, pecore, gufi ecc. nel mio lettone e ci siamo sparati Moulin Rouge e una bottiglia di champagne dono di una associazione che ringrazio. Infine il mio regalo: una sottoveste di seta rossa giunta da Vistoria's Secret a New York, quinta strada. Mica vogliamo farci parlare dietro no????? Grazie a tutti e... benvenuto 2010.

Nessun commento: