venerdì 22 gennaio 2010

Ufficiali e Gentiluomini


Capita a volte che due amici si incontrino, a distanza di anni. Capita che dalla loro amicizia, nata indossando la stessa divisa, in diversi contesti operativi, nasca il desiderio di sviluppare una nuova idea.Insieme. La mente e il braccio. Di nuovo uniti tra loro.
Nasce da questo il progetto III Legio® Julia.
Una linea di prodotti legata alle più recenti esperienze delle migliori Unità dell’Esercito Italiano, nei difficili teatri delle missioni in cui sono impiegate.Afghanistan, Kosovo, Libano, …solo per citarne alcuni…
Prodotti testati e di qualità, che portano nel nome, l’orgoglio ed il senso di appartenenza ad una lunga tradizione militare fatta di Uomini, conquiste ed apprezzamento per il lavoro svolto in qualsiasi parte del mondo.
Uomini prima che militari.Uomini armati di pace nel cuore. Uomini che portano messaggi di cultura e la tradizione di secoli di amicizia ed apertura a gente che da generazioni conosce solo la guerra e l’odio.
Tutto questo è III Legio®
Nota di Jo: Capita di incontrare persone dotate di talento e animate da una passione contagiosa. Capita che parlare con queste persone ti lasci sveglia tutta la notte a pensare ideare. Terza Legio è solo un piccolo esempio di come la passione possa conciliare affari ed etica, altruismo e patriottismo. Alcune persone sul tuo cammino sono una luce di ispirazione. Grazie FT.

Nessun commento: