venerdì 25 aprile 2008

Avvocati senza frontiere?

Caro Avvocato,
ha ragione lei, mica tutti sono adatti ad andare nell'Arica Nera e io coi miei diamanti e le mie borsette sembro meno adatta di altri. Ma la forza, la tenuta, la resistenza, vanno verificate. Bisogna mettersi alla prova e superare i propri limiti. Io sento dentro di me un richiamo sempre più forte. Sento una spinta, una pulsione a fare di più. Le parole non bastano più, io voglio fare con le mani. La denuncia, si, ma servono braccia mani e uomini di buona volontà.
Una spinta sempre più pressante a fare qualcosa di concreto, a dare il mio piccolo contributo.
Quindi i prossimi mesi saranno dedicati ANCHE all'acquisizione di nuove competenze, assistenza alle emergenze sanitarie, sutura, uso del defibrillatore, counseling. Tengo da fare.
Lo so, non è necessario andare in Africa per fare del bene, ma...
Sua
J.

Nessun commento: