giovedì 24 aprile 2008

Pizza party






Ottima riuscita del pizza party di ieri sera. Parterre di alto livello: l'avvocato da Messina con corollario di biscottini col Passito e Malvasia (Dio ce lo potegga sempre), il Professor Marini con misteriosa e affascinante accompagnatrice in partenza per la Libia, i signori dottori Cosentino (che piacere stare un po' con voi...), Vale e Antonio che mi mancano sempre, la Celeste e Gigi e Claudia con contorno di muffin al cioccolato.

E poi un po' di musica, chiacchere serie e meno serie, un po' di sfottò, buon vino e birra. Io ho mangiato olive sino ad oltre la mezzanotte, e pasticciato, le candele davano la giusta atmosfera, il resto erano amicizia e piacere di stare qualche ora insieme.

Ne avevo bisogno e la pizza poi, mette allegria. Tutto fatto in casa, a vostro rischio e pericolo, ma vuoi mettere?

Mi mancava John, che sarebbe stato bene con me e i miei amici e anche Bea.

Si rifarà appena possibile.

Una nota di demerito a Giampiero, ma piccola piccola, che ha dato buca all'ultimo e che invece mi avrebbe fatto tanto piacere vedere in una circostanza meno stressante.

Grazie a tutti.

Nessun commento: