giovedì 24 aprile 2008

Stile shabby provenzale? L'indirizzo è....










Santa Margherita Ligure, Vico Chiuso Masaniello, 4



Mi spiego, le foto sono già molto chiare di ciò a cui mi riferisco.

Reve è uno di quei negozi in cui comprerei quasi tutto.

Ilaria mi ha fregato il portatovaglioli in argento ma non è ecluso che io me lo faccia mandare a Roma, insieme alla lattiera a forma di cuore, alla burriera d'argento e alla candela a forma di ranuncolo.

Ho portato via, invece un delizioso contenitore per la marmellata con annesso cucchiaino.

Se capitate a Santa non potete evitare di farci un salto anche perchè accanto la proprietariaha aperto un deliziosissimo ristorante in stile provenzale che è na vera chicca e allo stesso tempo un'idea sfiziosa. Che cosa desiderare di più????



1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie mille! Che belle immagine del mio negozio! Molto gentile da parte sua dopo che lo anche sgridata perche facceva delle foto... mi scuso ancora. Spero di vederla presto qui a Santa per un aperitivo o cena?