domenica 6 aprile 2008

Motor...show





Chi mi conosce conosce la mia passione per le auto sportive, meglio se spider, cabrio e a due posti. Ma negli spider la comodità non è un accessorio previsto. Comunque stamattina vi elencherò le tre auto tra le quali sceglierei se potessi permettermi una nuova auto usata (di nuova non se ne parla nemmeno):
divento matta per la
ALFA ROMEO 147
AUDI A3
BMW serie 1 118 o 120

Auto aggressive e cattivelle come piace a me, compatte, di grande personalità.
Gradisco meno le piccole 'utilitarie' anche se ieri ho visto una macchinetta per cui potrei fare una eccezione: parlo della Citroen C3 PINKO, griffatissima e molto particolare (del tipo quando la vuoi rivendere te la dai in faccia): sedili bianchi perlati impunturati, maniglie dorate, pomello oro con la scritta PINKO ed altre amenità del genere. Insomma, un gioiellino.
L'unica ragione per la quale potrei anche solo prendere in considerazione di acquistare una Citroen (odio le auto francesi), ma questa è proprio sfiziosa.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

A mio parere è un po' troppo legata al marketing della pinko.
Comunque, se vuoi, tenta la fortuna ! Su www.pinko.it c'è un concorso per vincerla. Io non ho avuto un grande risultato :-)...
d