lunedì 28 aprile 2008

Il gioco delle destinazioni




Oggi studiavo l'atlante mondiale con Puffy: 'dove ti piacerebb andare mamma?'.

Posto che ho la valigia sempre pronta e il motore dell'aereo sempre acceso non ho grandi dubbi sulle mie destinzioni preferite tra quelle non ancora visitate. E per non fare torto a nessuno, le elenco in ordine di distanza e non di preferenza:


  • La Libia

  • S. Pietroburgo con puntatina a Talliin

  • India (Rajastan, of course)

  • Alaska

  • Giappone (Ettore, ti odio...)

La foto è di Ettore Mazza, quello che in Giappone ci sta proprio in questi giorni e si è sparato la fioritura dei ciliegi evento per il quale tutto il paese va in ferie. Il che la dice lunga sulla venerazione che i giapponesi hanno per la natura e le tradizioni.


Il copyright? E che è? Ho il permesso vero, Ettoruccio????

La prima è il tempio di Inari, segue la Kyoto Tower e una veduta notturna di Osaka. Io io muoio di invidia...

1 commento:

Anonimo ha detto...

... a chi lo dici :-)

d