lunedì 28 dicembre 2009

Acquisti al Caravanserraglio


Come dicevo nel post precedente ieri io e la Gommosa siamo andate a prendere un po' d'aria nell'area dellìAuditorium dove ci sono bambini, bar, la libreria e in questi giorni anche un mercatino di artigiane di buon livello. Dopo le varie borse, sciarpe e cosette viste e un po' riviste sono arrivata al tavolo di Anna Tamagni, artista pisana che ha come ispirazione principale i fiori. Creazioni in stoffa di cui mi sono innamorata subito: rose, papaveri, tulipani, bracciali, cinture, spille di ogni tipo e foggia, la collana col saliscendi, la rosa di velluto nero da polso e centinaia di sfumature da perderci la testa. Sono venuta via dopo mezz'ora, quando la Gommosa aveva ormai chiamato Chi l'ha visto? e il mio conto in banca aveva subito l'ennesimo insulto. La mrale: non ho ancora capito come si usa la cintura, non sono capace di mettere bene la spilla, ma sono tanto felice ed entro il 6 gennaio tornerò a prendere il resto delle cose che mi piacevano... Nonostante non abbia un negozio online vende anche tramite sito o email e l'amica bionda che era lì al posto della stilista non solo era gentilissima ma mi ha mostrato i diversi modi di usare questi magici accessori. Ovviamente sono venuta via con un decimo di ciò che avrei voluto, ma posso sempre porci rimedio....
Se volete maggiori informazioni: www.tessutimanomessi.it

Nessun commento: