mercoledì 23 dicembre 2009

Buon Natale al lavoro....


Gira gira e il tubolare scende, è il tricotin, l'ultima delle mie passioni. L'ho riscoperto grazie a Simo da cui ho comprato una collana magnifica dai colori affascinanti e poi ci sono inciampata in una libreria di Milano a Corso Magenta. Un kit per tricotin per bambini dai 7 ai 12 anni di cui mi sono innamorata al momento. Pensato come regalo per Grace me ne sono impossessata e ho cominciato a creare tubolari rosa e lilla già dal divano con camino dell'Hotel Breithorn di Champoluc. Il risultato è una collana che ho terminato oggi per la Gommosa, ornata da due fiocchetti strategici e un work in progress sul verde (probabilmente con fiocchetto rosso velluto per la sera di Natale). In previsione poi ho una collana a 4 tubolari sul grigio e lilla da abbinare a coprispalle grigio chiarissimo perchè la classe non è acqua. E mi sono resa conto di tre cose: 1 - il tricotin dà dipendenza
2 - sto per cedere alla tentazione di comprare quello a manovella ma temo di perdere un po' di fascino
3 - comincio ad avere il trip di collezionare le bamboline che sono una delizia, quindi se avete qualche dritta di dove posso trovarle, scrivetemi...
E Buon Operoso e Dolce Natale...

Nessun commento: