giovedì 24 dicembre 2009

Natale quando arriva arriva













Qui da noi arriva a rate, prima e poi dopo ed è tutto uno scartare, per non parlare del fatto che la Gommosa è un po' impaziente e guai a farla aspettare troppo: potresti trovarla sotto l'albero che mastica le palline come Rockerduck.
Il nostro Natale in famiglia si è celebrato tra il caffellatte e il vaio aperto sulle ginocchia a cantare le canzoni di rito. Io, Gommosa e Tata e baci e gatti ovunque e pacchetti e carta e nastri. Il momento più bello è stato quando lei ha scartato l'enorme pacco che conteneva l'orso gigante e a vedere la sua gioia e la sua sorpresa mi sono commossa perchè la bellezza per me è vedere la sua felicità. E poi ho ricevuto regali bellissimi: tris di bagnoschiuma alla fragola con sali, creme corpo all'olio di oliva, un lussuoso buono di Feltrinelli, una calamita di buonaugurio, e la cartolina più deliziosa che abbia mai visto. E poi ieri sera le mie amiche, tutte saponi e bagnischiuma profumati, tutte coccole e scuse perchè sono arrivate con.... due ore e mezza di ritardo (sgrunt). Ma mica posso arrabbiarmi a Natale no? No, infatti e dopo una strigliata ci siamo abbracciate e baciate e abbiamo mangiato la torta di mele più morbida della mia vita fatta da Tata che ha voluto specificare 'sensa burro signora...'.
Buon Natale a tutti :)

1 commento:

Massimo Capodanno ha detto...

3 :-* e tre <3 : X te , gommosa , & Tata da mx di positanomylife.blogspot.com