lunedì 14 dicembre 2009

Moniti....

Oggi mi viene non troppo delicatamente ricordato che sono la responsabile di progetto e non si può avere un flop in questo evento. Quindi se il mio cliente sceglie una data discutibile per invitare i giornalisti in montagna eventualmente la cosa ricade direttamente sulla mia testa.
Non rispondo a queste esortazioni che hanno della provocazione perchè sono stata sollecitata anche ad essere più sobria, ma ho due idee di cosa avrebbe potuto uscire da questa bocca.
Io sarò anche responsabile ma non vedo proprio eventualmente cosa potrebbe succedermi: non avendo uno straccio di contratto non solo non posso essere licenziata, ma ho comunque un elenco di circa 9.000 (in lettere: novemilaaaaaa) avvocati pronti a difendermi in una simpatica causa di lavoro.
Ora è evidente che con me questo è l'atteggiamento sbagliato e mi fa passare ogni passione, ogni entusiasmo. Questa abitudine di avere un portavoce che stravolge completamente sia tono che contenuto è un errore. Specialmente con un Sagittario dallo spiccato senso del dovere quale io sono. Insomma, con me la rana e la fava non funzionano. E le minacce ancora meno.....

Nessun commento: