mercoledì 23 dicembre 2009

Attacchi d'arte

Oltre alla maglia, all'uncinetto e al tricotin anche quest'anno io e la Gommosa ci siamo dedicate alla creazione a mano degli auguri di Natale e abbiamo tentato con lo stamping. Ora, siamo due principianti e anche pasticcione, ma qualcosa abbiamo messo insieme e spedito prima di ripensarci. La buona volontà c'era insieme a 60 euro di materiale comprato on line da Timbri Tinti perchè a Roma non si trova un diamine di tampone. Ora, appena capirò come non far sbavare il timbro nero se provo a colorarlo con le matite acquarellabili, andrò a comprare....i Pantone, il sogno della mia vita. Ora se è vero che l'appetito vien mangiando sono molto preoccupata per le mie finanze e quindi se Babbo Natale legge anche gli annunci via blog, beh, potrei molto gradire una scatola da 24-36 pennarelli colorati. Mi sa proprio che oggi, approfittando dell'assenza della Gommosa, faccia una zingarata da Vertecchi.....

2 commenti:

Lucy ha detto...

Non so se esite un metodo per non far colare l'inchiostro nero quando si colora, lo vorrei sapere anch'io!
L'unica soluzione che ho trovato, e che rende anche più facile la colorazione, è embossare il timbro di contorno con una polvere a rilievo.

Lucy

(io abito a Firenze, non so quanto incidano le spese di spedizione da TimbriTinti, se vuoi posso compare e spedirti io, se pensi sia più conveniente!. Io da TimbriTinti ci vado ogni tanto, ci ho fatto anche dei corsi...)

IL Cielo di Praga ha detto...

augurissimi buone feste