lunedì 7 dicembre 2009

Pazza per lo stamping







Nel periodo natalizio estraggo dal mobilone bianco country la scatola tutta blu. Dentro ci sono i colori speciali, gli acquarelli, i glitter con colla e senza e soprattutto, timbri e tamponi colorati. Qui vedrete le meraviglie che si possono fare e che io non sono capace. Mi ispiro, guardo e faccio i miei pastrocchietti. Qualcuno riceverà i nostri auguri Made with love by Jo & Grace. Qualcuno dirà 'che carini' altri 'che schifezza' ma per noi è il modo di stare un pomeriggio insieme a pensare cosa e a chi. E poi l'elenco dei nomi, chi lo avrà, chi no. Adoriamo i lavoretti e sono tanti anni che faccio gli auguri a mano. Ci impiego un paio di pomeriggio e tento di far capire a Poch che i doni migliori sono quelli fatti con le mani e il cuore.
Nel frattempo vi segnalo il blog di una ragazza che è una vera maga dello scrapbooking, visitatelo perchè merita davvero: www.stampingdani.blogspot.com.
Mi ha ispirata talmente tanto che sabato siamo andate a Talenti a cercare qualche timbrino nuovo. Nulla, a Roma non va di moda, quindi mi sono rifugiata su internet dove ho speso una piccola fortuna da timbritinti.it e dove ho sbavato davanti alle meraviglie di Stampinup.it, il sito americano dove i timbri sono un vero sogno e le fustelle di forme che qui ce le sognamo...
E intanto cresce in me la voglia di un negozietto tutto ricami e stoffe, fiori e decoupage. Ho già il nome: Mondo Gomitolo! e le commesse: fanno vent'anni in due, ma va bene lo stesso perchè sono simpatiche.
Vi farò sapere, se mi fanno scrivere un altro dossier in un giorno di ferie mi licenzio, è deciso!



1 commento:

StampingDani ha detto...

Ciao, che complimento mi fai dipingendomi con parole così lusinghiere... già che ci sono penso di poterti dare un indirizzo che forse ti farà piacere.

Scrivimi, sul blog trovi l'indirizzo email...

Grazie mille!