martedì 22 dicembre 2009

Beauty Beauty Home




Non sia mai che io arrivi a Natale anche con un solo pelo superfluo, quindi sono alle prese con una frenetica attività di restiling per arrivare scintillante e profumatissima alla notte più magica dell'anno.


Ecco il mio regime beauty:


prima di tutto preparo la pelle con uno scrub Defence Body di BioNike, meravigliosamente profumato e ricco di microgranuli, poi, essendo allergica a molte sostanze il mio regime prevede Exomega, l'olio da bagno di Aderma che ha salvato la vita a me e alla Gommosa, a base di Avena Rehalba è gradevolissimo e lascia la pelle vellutata. Poi mi dedico alla depilazione con Silk Epil, mio fedele compagno da anni.


Per il viso sono piuttosto a buon punto giacchè per i 40 sono stata omaggiata di un trattamento a base di botulino che tiene a bada la mia mimica eccessiva e di acido ialuronico per i solchi naso genieni che ho ereditato dalla mia famiglia.


Nonostante i ritocchini però bisogna avere sempre cura della pelle altrimenti riempire non serve a nulla. Mi strucco con l'Eau Demaquillante di Uriage a base di acqua termale e strucco gli occhi con un detergente bisafiso specifico. Per il contorno occhi sto testando Baume Efficace di Sisley.


Per le rughette che fanno la loro comparsa mi difendo con la crema alla vitamina C di Skinproject, l'unica che sopporto con questo componente, la mia base giorno è invece Eladren, la notte invece la magnifica Glytone Step 2 con il 5% di acido glicolico che ha una consistenza magnifica e gradevole. Di Glytone, linea di cui fa parte anche un ottimo filler allo ialuronico, uso anche il solare 50 che alterno all'Avene 40 quando sopra metto il trucco. Infine, difendo le labbra tutto l'anno anche in città con lo Stick Solare alta protezione 30 per zone sensibili di Clarins. Un soffio di Bulgari al the rosso dono delle zie due anni fa e sono pronta per festeggiare. E al ritorno, per il relax, Badeol Olio da Bagno di Kneipp rigorosamente alla lavanda, scelto per me da Valeria e credo gentilmente offerto da Antonio.


E' tutto, Cenerentola è pronta per uscire....

1 commento:

Spina ha detto...

te possino! e a me? la dottoressa di bologna...quella di milano...o anche a roma stessa....STA CIPPA!!! e qua casca tutto!!!!!