mercoledì 24 gennaio 2007

Chi ben comincia....

Forse avrei dovuto chiamare il blog "zona querela" perchè rischio...ma Sesto Potere, è stato giudicato più fascinoso ed efficace.
Il primo post (quello che non si scorda mai) è dedicato ad un prodotto in cui mi sono imbattuta per caso durante le mie ricerche sulla Rete.
Non faccio commenti perchè la cosa è piuttosto esilarante per conto suo, non faccio altro che copiare e incollare dal sito www.elicina.it, senza mettere in dubbio le sue qualità. Mai sia.

Finalmente in Italia, Elicina, l'originale crema naturale ai mucopolisaccaridi di lumaca (comunemente chiamati "bava di lumaca").La "bava di lumaca" ha delle eccezionali proprietà rigenerative e antiossidanti, nutre i tessuti della pelle migliorandone tono ed elasticità, possiede una naturale azione esfoliante. E' efficace nel ridurre visibilmente gli inestetismi della pelle dovuti a: ACNE, BRUCIATURE, CICATRICI, RUGHE, SMAGLIATURE. Elicina è una crema cosmetica viso-corpo, naturale ed ipoallergenica, non contiene né coloranti né profumi. Non è grassa e si assorbe rapidamente. Non macchia i vestiti e permette di truccarsi immediatamente dopo l'applicazione.
Il suo punto di forza sono i mucopolisaccaridi di lumaca (presenti nella “bava o secrezione”) di cui la crema è formata per l’80 per cento. Essi contengono in forma naturale e biodisponibile : ACIDO GLICOLICO, ALLANTOINA, COLLAGENE, ELASTINA, PROTEINE E VITAMINE.Elicina è venduta in Italia con la nuova confezione ideata dalla casa madre cilena.
N.B. Le lumache non subiscono alcun danno o disturbo perché la raccolta della secrezione è effettuata in modo passivo.

Vi prego solo di darmi notizie nel caso in cui qualcuno l'avesse provata. Ma l'applicazione locale della bestia con bava fresca sarà ugualmente terapeutica? Provare per credere? Mi offro volontaria, le lumache mi sono sempre rimaste simpatiche. Conosco gente che sbava più di loro e per motivi meno nobili.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Concentratevi sui contenuti, non lasciatevi condizionare dalla foto della titolare del blog.
Nella realtà è anche meglio!

corrado

Anonimo ha detto...

Non ho mai visto la Signora Johann di persona ma mi fido...ma già in video è splendida!!!!
Quanto alla foto sono sopreso...è davvero sensuale....abituato a vedere la Signora Johann sempre professionale ed impeccabile non mi sarei aspettato una posa così femminile e sexy...ma forse è proprio questo che rende unica la Signora Johann...è una delle persone più straordinarie che io abbia mai conosciuto!!

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
io ho il giardino infestato dalle lumache...tra l'altro mi hanno fatto fuori anche delle piante...vuoi vedere che ho una farmacia in giardino e non lo sapevo...se mi fa sapere circa gli esiti delle sue applicazioni allora ci provo anch'io!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ma perché, caro fan n°1 (ma siamo sicuri che non sei "una" fan?), una che si presenta in modo professionalmente impeccabile non può essere sexy al tempo istesso?

Anzi, il trucco sta proprio là...