domenica 28 gennaio 2007

Picchiato e derubato dei vestiti...in fondo gli è andata bene



Picchiato e derubato dei vestiti

Ragazzo nudo fermato per strada

BOLOGNA, 28 GENNAIO 2007 - Lasciato letteralmente in mutande dai suoi aggressori che, dopo averlo costretto a salire in auto lo hanno picchiato e derubato . La vittima dell'aggressione è un 21enne di belluno, ospite da amici in città, visto per strada praticamente nudo. Quando la volante e' arrivata in via del Pilastro, alla periferia della citta', ha trovato il giovane solo con la biancheria intima addosso. A gli agenti ha raccontato di essere uscito per fumare una sigaretta dal Link, il locale alla periferia della citta', di essere stato avvicinati da un'auto con tre italiani a bordo, di essere stato costretto a salire, picchiato e poi di essere stato lasciato per strada letteralmente in mutande. Oltre ai vestiti, ha detto che gli sono stati tolti il telefono cellulare, l'orologio e il portafogli contenente una settantina d'euro.



E questa la chiamano una disavventura? E' stato più che fortunato. Stando a Bologna poteva incontrare Prodi e quello si, che gli toglieva pure le mutande...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
dalla Sua battuta deduco che la pensiamo in maniera opposta sulla politica...nessuno è perfetto!!

MissPurple ha detto...

Dopo la vergognosa legge sull'indulto e una legge Finanziaria assolutamente iniqua, mi rimangio il voto alla sinistra e temo che mi andrà anche di traverso. Il problema è che non esiste una valida alternativa, né di destra nè di sinistra. Non esiste una classe politica che abbia idea di che fare. Mi spiace, ma non ho mai sostanuto di essere perfetta, mi limito a tentare di essere obiettiva e plaudere a questo governo è molto difficile.

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
sull'indulto ha ragione...la penso esattamente come Lei ma sulla Finanziaria darei al Governo il tempo necessario e giusto così come è stato fatto per il precedente Governo...alla fine si tireranno le somme...

MissPurple ha detto...

Ah, dimenticavo la triplicazione dell'ICI, una manovrina che metterà in ginocchio molte famiglie che hanno fatto sacrifici reali per comprarle. Perchè invece non lo triplichiamo solo alle seconde case, alle terze, a quelli che le affittano (spesso in nero) e a quelli che le lasciano sfitte?
Quando avremo dato il tempo ai nostri cari governanti di spennarci non avremo neanche più la forza di replicare. Io ormai lavoro per pagare le tasse, lei riesce a fare altro? La gente normale non riesce ad arrivare a fine mese, ci sono anziani con 4-500 euro di pensione, le famiglie sono indebitate sino al collo...non esiste più la classe media e aumenta il divario tra i ricchi e le persone normali. Lasciamo perdere che sennò mi parte un embolo.... Comunque questo non è il luogo in cui ho voglia di parlare di politica. Purtroppo il problema non è la destra nè la sinistra. Mi attendo che presto mi chiedano la fede di matrimonio da dare alla patria....
Tra la borsa e la vita...ormai scelgo la vita perchè sa, senza borsa...

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
non voglio rovinarLe la domenica!
Le cose che dice sono giuste ma purtroppo è stato sempre così,non è cominciato con questo governo...sarebbe ora di dare una svecchiata a tutto il sistema...ed il vero problema è come dice Lei il crescente divario tra ricchi e poveri....Anch'io ho avuto una batosta con le tasse ma forse rispetto a Lei ho meno spese essendo single...

ps Ha visto che scritto le mie 10 cose da fare prima di morire?