mercoledì 24 gennaio 2007

Vi invito

...ad un esercizio di fantasia, forse un filino macabro (ma chi mi conosce sa la mia perversa attrazione per la morte, la medicina legale e l'antropologia forense).
In una domenica noiosa mi sono divertita a pensare alle 10 cose da fare prima di morire, quelle irrinunciabili. Se mi raccontate le vostre, la prossima volta posterò le mie... L'esperimento, inizialmente fatto via mail con un gruppo di amiche, ha dato risultati interessanti e permette di capire meglio i desideri e le passioni delle persone. Un esperimento semi-socio-psicologico, ma soprattutto un divertissement...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccomi Signora Johann!!!
Non poteva mancare all'appello il Suo fan n. 1!!!
Interessante il gioco delle 10 cose...ci penserò anch'io...
UN bacione
Felix