domenica 28 gennaio 2007

Le mie, personali, dieci cose da fare prima di morire


Bene, bene, bene, non avete avuto voglia di sforzarvi, oppure il pensiero di morire vi ha infastiditi, insomma, non avete raccolto il mio invito a raccontarmi le 10 cose da fare prima di passare a miglior vita, insomma ad acquisire lo status di "caro estinto" (non so perchè ma quando uno si estingue è sempre "caro").

E allora provo con un'altra strategia, vi elenco le mie:


1. Visitare il mercato del pesce di Tokyo
2. Imparare a fare il patè de fois gras in una scuola nel Perigord
3. Cavalcare all’alba nella brughiera irlandese O passeggiare con due setter inglesi sulla neve.
4. Cenare a Le Cirque con Gorge Clooney
5. Avere una Birkin di Hermes, possibilmente nera o testa di moro.
6. Scrivere un saggio per Raffaello Cortina
7. Prendere il treno Pechino- Lhasa
8. Essere capace di tirare di scherma in modo dignitoso
9. Coltivare una orchidea rara
10. Vivere un anno negli Stati Uniti con Grace in una casa di legno bianco e le finestre a bovindo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
non ho lasciato cadere il Suo invito nel vuoto, mi sono preso il giusto tempo per pensarci:
1. Una cena con la Signora Johann;
2. Visitare la California;
3. Vedere un concerto degli Oasis allo stadio Maine road di Manchester;
4. Riprendere lo studio dello filosofia, mal studiata ai tempi del liceo;
5. Vedere Umberto D del grande Vittorio De Sica;
6. Perfezionare il mio inglese;
7. Nuotare con gli squali;
8. Trovare la mia nima gemella, 9.Scalare in bicicletta la montagna del Mortirolo;
10. Migliorare il mio servizio nel tennis

elenaricetti ha detto...

forse è ancora un po' presto pensarci, ma ci provo lo stesso anche io. Dieci cose che vorrei assolutamente nella mia vita:
1.visitare 1 sacco di posti in europa (fra cui olanda,francia,inghilterra,spagna,norvegia e grecia e germania e russia)
2.viaggiare per tutta l'italia
3.viaggiare ancora, pssibilmente in tutto il mondo
4.parlare dal vivo con jhonny deep e orlando bloom
5.trovare finalmente un cofanetto con tutti e tre i film del signore degli anelli più contenuti speciali
6.trovare qlcn ke mi ami e ke mi faccia sentire felice e unica
7.imparare bn l'inglese e nn dimenticarmi il francese e imparare magari anke il tedesco.
8.trovare un lavoro ke mi piaccia e mi permetta di viaggiare e magari abbia a che fare con l'arte o la scrittura o l'astronomia
9.superare la timidezza
10.assaggiare tt i piatti ke mi piacerebbbe mangiare
mi sembra di aver scritto dellle cavolate irrealizzabili e un po'stupide ma pace, ormai l'ho fatto.