giovedì 17 aprile 2008

Amore... di mamma




Bellissima e tenerissima l'iniziativa lanciata dalla mia amica Diamante Rosa dalle pagine del suo blog www.fragoleinfinite.blogspot.com a cui vi rimando. Lei mi ha dato il permesso di postare integralmente il progetto a cui aderisco con grande entusiasmo. Le ragazze di Alessandria sono davvero speciali e già mi viene voglia di allargare a Roma. Ora vediamo. Intanto metto al lavoro la mi' mamma e qualche amica. Io la copertina la posso fare.....viola?????










2 commenti:

diamanterosa ha detto...

Maccerto: viola, lavanda, glicine, lilla, violetto, indaco, viola chiaro, viola scuro, viola del pensiero, viola colomba bianca viola, insomma, tutto quello che vuoi, mia preziosa.

E grazie.

Di Cuore.

L.

Anonimo ha detto...

Cara amica mia,un tempo sapevo usare l'uncinetto e il ricanmo. Ero molto giovane,e i miei genitori si erano un pò preoccupati di questa mia singolare passione. Poi vennero a conoscienza chi era stato il mio maestro. Un Capo di marina imbarcato su una petroliera. Beh devi sapere che a quei tempi chi era imbarcato non aveva tante distrazioni, non c'era la TV o i DVD. Nelle ore morte delle lunghe ore di navigazione si leggeva, si costruivano modellini di legno di velieri ci si tatuava o si fareva l'uncinetto o quantaltro. Se organizzi qualcosa Io ci STO'. Un Bacio Mx