mercoledì 26 settembre 2007

Le mie amiche e...buon compleanno Cris

Le mie amiche sono balsamo per il cuore. Ieri erano bellissime, sorridenti, eleganti, ingioiellate. Mallo aveva un paio di pantaloni grigi bellissimi, Stefy il vestitino che abbiamo comprato insieme, valorizzato dalle perle e dal giubbino di perle, Linette era un po' stressata ma dice che a settembre le prende sempre così, Vale stava benissimo con l'ombretto nero acquistato insieme e la camicia bianca. E poi Gioia, conosciuta ieri, Sagittaria vivace e briosa, una compagnia davvero gradevole. E infine la festeggiata, Cris, deliziosa, che sembrava avesse 29 anni e non 10 di piu', ma si sa, l'età è un concetto relativo.
Mi hanno permesso di lasciare fuori della porta della mente la brutta giornata e i brutti pensieri. Hanno annaffiato i miei pensieri di prosecco, hanno curato le mie ferite morali con dei crnettini teneri e appena salati. Abbiamo riso e scherzato e hanno deciso di trovarmi un fidanzato, chi mi proponeva un amico chi il cognato. Le mie amiche sono un 'luogo' speciale. Tutte, o quasi, imbranate con il computer e quindi questo post forse non lo vedranno nemmeno, ma io le adoro e questo lo sanno anche senza che lo debbano leggere.

Nessun commento: