domenica 30 settembre 2007

Paperino's dinner



Ce l'ha fatta a mandare le foto, e così ora posso postare la notizia della cena.
Una casa deliziosa ed originale come lei, gradevolissima, ogni angolo da apprezzare e scoprire. Dani è così come la vedi, schietta come piace a me. La sua casa la rispecchia completamente, la descrive, la sottolinea. Se vuoi, puoi farti la doccia con la testa fuori della finestrella e ti guardi la cupola di San Pietro, di sbiego. Puoi salutare Benny con la manina o ammirare i panni stesi della terrazza di fronte. Il salutto verde e una chicca così come lo studiolo. All'ingresso c'è Hello Kitty gonfiabile e noi ragazze ci saremmo portate ciascuna via un ricordino.
Eravamo stanche ma siamo state contente di mettere il naso fuori, di ridere e scherzare, rilassarci, e perchè no, spettegolare. C'era anche Josephine, in tiro da morire con pantaloni e borsa Fendi, una gnocca.
C'era Paola che si abbinava bene alle pareti verdoline e un maxi schermo degno di una regista di Hollywood. Abbiamo mangiato benissimo, bevuto forse troppo e gustato il rucolino, amaro alla rucola in cui navigava un papero di ghiaccio.
L'indomani? Tre zombie. Distrutte, ma felici. Grazie Dani, ma quando si replica?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sei bella Jo, se fossi un uomo vorrei una donna come te e.....passerei il tempo a baciarti le t...e........
Lara

Anonimo ha detto...

Pensandoci bene te le potrei baciare anche se sono una donna....non sei d'accordo?
Lara