sabato 1 settembre 2007

I desideri di sabato


E va bene, lo hai voluto tu…. Mi rifersico al post di oggi di Maurice che, invece di farsi una partita a Mah Jong si esibisce in una lista di 5 desideri. Inutile dire che tiferò per la tua stella Michelin, ma perchè fotografare Gisele, quando ci sono IO??????


I miei desideri non sono necessariamente in ordine di importanza e non sono quelli assoluti ma quelli di stamattina.

Innamorarmi, perfettamente ricambiata, di George Clooney che mi IMPLORA di andare a vivere con lui sul Lago di Como e io che gli dico: ‘ma tesoro, lo sai che i miei impegni di lavoro non me lo consentono…’ e lui vende tutto e compra un attichetto con vista piazza di Spagna e non se ne parli più.

Casetta in Provenza, poco distante da Aix en Provence, da poter raggiungere agevolmente almeno due fine settimana al mese (elicottero? bah…)

Avere un cavallo, il sogno assoluto della mia vita, un sauro dorato o un anglo arabo molto molto vivace.

Invecchiare con tutte le facoltà mentali preservate e passare gli ultimi anni della mia vita in Toscana a scrivere saggi scientifici, organizzare eventi culturali e fare torte per i miei nipotini.


Riuscire a vivere senza rancori e senza rimpianti. Sinora ci sono riuscita, grazie a Dio.E buon sabato a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mettiamoci d'accordo: se tu ci stai io sono sempre pronto.