martedì 9 dicembre 2008

Attacchi d'arte: i ritratti




Io non so disegnare. Faccio gli alberi con le mele come quando avevo sei anni e le casette con i tetti come quando ne avevo otto. Mi piacerebbe disegnare come un mio antico compagno del liceo che aveva un talento naturale che mi lasciava a bocca aperta. Disegno benino le verdure e mi diverto a fare improbabili ritratti. E' certo però che alla gente piace sentir parlare di sè e quindi i ritratti disegnati sulla lavagna dell'ufficio hanno avuto un certo successo. Inoltre attendono quelli che posto oggi gli amici avvocati che me li hanno sollecitati. Non sono ritratti e ancor meno caricature, non sono nulla, solo un gioco quindi non se ne abbia a male nessuno se non sono somiglianti, ma divertono, e questo è l'importante.

Nessun commento: