mercoledì 17 dicembre 2008

Vox Populi


Stamattina esco con la troupe a girare un 'vox populi' quel servizio in cui si fanno semplici domande alla gente per strada su un determinato argomento. Una esperienza terribile: su venti che ferma, 13 non ti rispondono nemmeno, 6 ti mandano affanculo e 1 ci deve pensare...E questo per circa 4 ore della giornata. Meraviglioso. Gioie della tv. E il Tenerone ha deciso di mandarci anche me perchè forse temeva che al mio povero regista potessero rompere il microfono in testa. Succede anche questo.

I lettori del blog si chiederanno perchè non ho ancora postato notizie della festa: primo, non ne ho avuto il tempo, secondo, non sono ancora riuscita a capire come scaricare le foto dal Balckberry. Terzo, la sera lavoro sino ad oltre mezzanotte e poi ho il cervello sveglio e quindi prima delle due non prendo sonno, una vita deliziosa. Ma come mai gli uomini non si sbattono mai così tanto? Mistero della fede.

Quindi ora deciderò cosa mettermi, inforcherò la moto e anche oggi non avrò il tempo di fare la spesa quindi è probabile si faccia la cura degli spaghetti aglio, oglio e peperoncino. Meno male che non diluvia.

Lassù qualcuno mi ama.


E per gli estimatori del genere: l'oroscopo di oggi.

Anche oggi le stelle ti vedono molto determinato nel perseguire i tuoi scopi e nel promuovere affari che ti fanno fare passi avanti nella scalata verso un successo tanto sognato. E’ possibile vedere riconosciuti i tuoi meriti, anche da chi solitamente ti critica. In arrivo miglioramenti economici.
By Ivana RaffaVideo Oroscopo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che gli uomini non si facciano un sedere come un secchio e' tutto da stabilire. E' che sapervi lavorare da' piacere, eccita quasi. E l'idea che lo facciate a tarda ora fa pensare ai vostri pensieri e ci illude che ne abbiate di proibiti. Solo per noi, ovviamente!

Viola ha detto...

Quando finisco di lavorare alle 0.40 della notte i pensieri proibiti sono lontani come Marte. Chiudi gli occhi, reciti un Padre Nostro e chiedi a Nostro Signore che ti dia la forza di affrontare anche il giorno dopo. Amen